Dildo indossabile in silicone realistico vaginale anale Dual Penetrator

Dildo indossabile in silicone realistico vaginale anale Dual Penetrator

30,85 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Dildo indossabile in silicone realistico vaginale anale Dual Penetrator

Dildo indossabile in silicone realistico vaginale anale Dual Penetrator

 

California Exotic Novelties

Descrizione

Il doppio penetratore in silicone Love Rider porta la vostra azione di stimolazione a nuove vette orgasmiche. La sonda solida e robusta è progettata per offrire la sensazione di doppia penetrazione "piena" che voi e il vostro amante desiderate da tempo. Il versatile stimolatore a forma di pene, in silicone liscio come la seta, vi permette di scegliere come godere del doppio divertimento.Realizzato in silicone non profumato di prima qualità, il doppio penetratore Silicone Love Rider è di dimensioni discrete per un inserimento comodo e piacevole. L'asta del penetratore è dotata di anelli elastici che scivolano comodamente sul pene eretto e forniscono un sostegno ai testicoli durante il gioco penetrativo. Per intensificare le sensazioni erotiche, utilizzare sempre un lubrificante di qualità. Il Penetratore Doppio offre opzioni di eccitazione e stimolazione flessibili e può essere usato anche con uno strap on.Il Penetratore Doppio Love Rider in silicone è ideale per chi si avvicina per la prima volta o per chi ha già esperienza e vuole godere di un'indimenticabile esperienza di doppia P, senza invitare una terza persona. Gli esploratori più avventurosi scopriranno che questo strumento di piacere dalle dimensioni perfette è un'ottima aggiunta alla collezione di giocattoli. Prima e dopo ogni utilizzo, ricordate di pulire il Dual Penetrator con uno spray detergente per giocattoli o di lavarlo in acqua calda e sapone.

Scheda tecnica

12780n
716770073518
Scheda tecnica
Lunghezza
14 cm
Diametro
3.25 cm
Colore
Nero
Penetrazione
14 cm
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
Anale / Vaginale
Misure confezione
21 x 3.7 x 10.2 cm
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!