Plug anale fallo dildo con anello fallico nero vibrante sex toy uomo

Plug anale piccolo in silicone nero con anello fallico ritardante vibrante black

18,64 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Plug anale piccolo in silicone nero con anello fallico ritardante vibrante black

Plug anale piccolo in silicone nero con anello fallico ritardante vibrante black

 

Toyz4lovers

Descrizione

Cosa è? Prodotto Toyz4Lovers dai molteplici e stuzzicanti usi, perfetto per i giochi di coppia tra lui e lei o dove i protagonisti siano uomini. Il plug e l'anello possono essere applicati da chi penetra ricevendo stimolazione anale e godimento dalle vibrazioni generate dal ring, oppure condividere il toy lasciando a lei governare e avvolgere il plug mentre l'anello, indossato da lui, donerà piacere ad entrambi durante la penetrazione. La forma ergonomica del plug si adatta perfettamente ad ogni linea del corpo, aderendo magnificamente. L'anello, composto da silicone, è morbido al tatto e si modella e adatta a diametri diversi.

A Cosa serve? Pensato per aggiungere sale nei momenti intimi e trasgressivi, speziate il tutto con gadget stuzzicanti ed eccitanti. Ideale per la coppia ed i loro desideri nascosti, per chi è pronto a sperimentare o chi è già esperto di giochi in camera da letto. Materiale morbido e soffice al tatto e al contatto con la pelle, il plug e l'anello sono uniti da un cordoncino in silicone per rimanere vicini ed avvinghiati durante il rapporto e condividere il piacere che solo questo prodotto riesce a donare.

Come si usa? Lubrificare attentamente il plug prima del suo utilizzo, specialmente se per la prima volta ci si affaccia alla pratica della stimolazione anale. Usatelo anche per l'applicazione dell'anello per un migliore scorrimento

Scheda tecnica

00701641
8056389734694
Scheda tecnica
Lunghezza
12 cm
Diametro
3,5 cm
Colore
Nero
Vibrazione
SI
Indicato Per :
Lui
Stimolatore
Anale
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!