Dildo creature fantasy tentacolo in silicone mostro del deserto ravager rippled tentacle creature cocks

Ravager Rippled Tentacle Silicone Dildo

81,90 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Dildo creature fantasy tentacolo in silicone mostro del deserto ravager rippled tentacle creature cocks

Dildo creature fantasy tentacolo in silicone mostro del deserto ravager rippled tentacle creature cocks

Ravager Rippled Tentacle Silicone Dildo

 

XR

Descrizione

Questo dildo Ravager dai colori unici è di colore rosso, arancione e marrone. Ha un tentacolo fallico muscoloso, increspato e ondulato che è solido e pronto a penetrare! Ammirate i dettagli di precisione lungo l'asta e la base di questo bellissimo dildo. La base a ventosa vi permette di cavalcarlo a mani libere, oppure potete abbinarlo a un'imbracatura strapon e godervi il pegging del vostro partner o farvi penetrare dal suo feroce e impetuoso cazzo Ravager!

Realizzato in silicone di prima qualità, questo dildo è facile da curare e pulire ed è privo di ftalati e sicuro per il corpo. Utilizzare solo con lubrificanti a base d'acqua per garantire una lunga durata. Lontano, nella distesa aperta di un deserto da tempo dimenticato, la terra secca si spacca e si rompe rivelando gli artigli striscianti di un demone simile a una lucertola pronto a devastare la prima cosa che vede! È stato tenuto prigioniero per troppo tempo e il suo cazzo furioso è pronto a conquistare e penetrare! Sente l'odore del tuo desiderio nell'aria calda di questo deserto arido e desidera l'acqua umida della vita che scorre tra le tue labbra. Ti afferra e comincia a immergere il suo fallo assetato nelle tue profondità finché non urli per averne ancora!

Al termine del gioco, lavate il dildo con acqua calda e sapone e utilizzate un detergente per giocattoli per pulirlo. Asciugare e conservare in un luogo fresco e buio, lontano dalla luce diretta del sole.

Scheda tecnica

XR
AG920
848518046703
Scheda tecnica
Lunghezza
21 cm
Colore
Arancio | Nero | Dorato
Penetrazione
17 cm
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
Anale / Vaginale
Peso
320 gr
Misure confezione
27,5 x 12,3 x 10,5 cm
Materiale
Silicone
Diametro min
2 cm
Diametro max
4,5 cm
Base
8 x 8 cm

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!