Costrittivo easy cuffs collar arms restraint black collare con manette sexy bondage harness fetish nero

Costrittivo bdsm collare con manette bondage sexy restraint schiavo sadomaso

17,35 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Costrittivo bdsm collare con manette bondage sexy restraint schiavo sadomaso

Costrittivo bdsm collare con manette bondage sexy restraint schiavo sadomaso

 

Toyz4lovers

Descrizione

Cosa è? Set costrittivo composto da polsiere e collare in nylon e a strappo, impiegate per tenere bloccati e legati i polsi al collo, rimanendo così completamente bloccati. Lasciatevi legare da questo set costrittivo, e i vostri giochi bdsm non saranno più gli stessi! Con Fetish Art non c’è budget che tenga, potrete sperimentare ogni vostro più recondito desiderio A Cosa serve? Fetish Art realizza questo costrittivo che limita la mobilità degli arti superiori, ancorandoli al collo, assoggettando chi li indossa al volere del partner. Sono realizzati con chiusura a strappo, senza fibbia o cinghia di bloccaggio, quindi facile da indossare e sicuri nell’utilizzo. E’ un set resistente e si fissa saldamente a entrambi i polsi e collo, consentendo una personalizzazione ogni volta diversa, più o meno opprimente, per dar vita a giochi di dominazione sempre più arditi. Come si usa? Semplici da utilizzare, hanno la resa di un vero e proprio strumento costrittivo, basta legare le rispettive polsiere e il collare dello slave per provare quella sensazione di inquieto piacere tipica del sadomaso. Il risultato sarà una sorta di blocco totale degli arti, uno strumento capace di regalare ai sensi un piacere estremo. Dopo l’utilizzo, pulire il sex toy con un panno igienizzante.

Scheda tecnica

00904256
8053629691434
Scheda tecnica
Colore
Nero
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
corpo
Materiale
nylon

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!