anello fallico doppio Pro Performance Ring

anello fallico doppio Pro Performance Ring

Pro Performance Ring

23,90 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
anello fallico doppio Pro Performance Ring

anello fallico doppio Pro Performance Ring

Pro Performance Ring

 

Sir Richard's Control

Descrizione

Il control ha seri vantaggi Realizzati con il potere di influenzare, i C-Ring Pro Performance sono anelli flessibili creati per abbracciare il pene e i testicoli fornendo la giusta quantità di pressione per estendere le prestazioni e intensificare gli orgasmi. Questo anello utilizza una formula che aggiunge la compressione perfetta per la maggior parte degli utenti. Indossati insieme o separatamente, i C-Ring Pro Performance offrono una vera versatilità e forza che consentono un piacere prolungato e potente. Gli anelli a C Pro Performance possono aiutare a combattere la disfunzione erettile (DE): gli anelli a C possono essere indossati intorno alla base del pene (insieme o separatamente) per limitare il flusso sanguigno e aiutare a estendere le erezioni. Se indossati intorno ai testicoli, gli anelli a C possono aiutare le erezioni a durare più a lungo e possono creare un climax più forte.Suggerimento chiave! Un c-ring può impedire al sangue di lasciare un pene eretto, ma può anche inibire il flusso del sangue in un pene. Quindi, è meglio posizionare un anello a C su un pene quasi eretto per consentirgli di funzionare correttamente.

Scheda tecnica

22418n
603912757941
Scheda tecnica
Diametro
3 cm
Colore
trasparente, nero
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Indicato Per :
Lui
Stimolatore
Pene
Misure confezione
16 cm X 7,7 cm X 5 cm
Materiale
Tpe

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!