Lubrificante intimo S8 Hybrid Cum Glide 50ml

Lubrificante intimo S8 Hybrid Cum Glide 50ml

11,85 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Lubrificante intimo S8 Hybrid Cum Glide 50ml

Lubrificante intimo S8 Hybrid Cum Glide 50ml

 

Stimul S8

Descrizione

S8 Hybrid Cum Glide - un lubrificante progettato per imitare lo sperma e migliorare le tue esperienze intime con la sua formula a base ibrida. Questo lubrificante privo di olio e grasso è meticolosamente realizzato per . L'S8 Hybrid Cum Glide è appositamente formulato per essere delicato sulla pelle e sulle mucose, rendendolo una scelta eccellente per le persone con pelle sensibile. Fornire comfort e piacere garantendo la compatibilità con i preservativi. Il lubrificante si rimuove facilmente senza lasciare residui o tracce. La pulizia è senza problemi, permettendoti di concentrarti sulla beata connessione che condividi con il tuo partner. Si prega di notare che questo non è un contraccettivo e non fornisce alcuna protezione contro le infezioni. È destinato esclusivamente a migliorare le tue esperienze sensuali. Come con qualsiasi lubrificante, si consiglia di conservarlo in un luogo fresco e asciutto per mantenerne la qualità e la longevità.

Ingredienti : AQUA, GLYCERIN, PROPYLENE GLYCOL, CYCLOMETHICONE, SODIUM ACRYLATE / ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE, DIMETHICONOL, ISOHEXADECANE, POLSYSORBATE 80, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CI77897, CI19140.

Scheda tecnica

Stimul S8
97442
8713221832047
Scheda tecnica
Colore
Bianco
Formato
50 ml
Indicato Per :
Lui & Lei
Misure confezione
12 X 3.1 cm
Materiale
gel ibrido

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!