Imbracatura per vibratore fallo dildo indossabile cintura harness strap on donna

Imbracatura per vibratore fallo dildo indossabile cintura harness strap on donna

Universal Heavy-Duty Harness

64,99 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Imbracatura per vibratore fallo dildo indossabile cintura harness strap on donna

Imbracatura per vibratore fallo dildo indossabile cintura harness strap on donna

Universal Heavy-Duty Harness

 

PIPEDREAM

Descrizione

Quando hai bisogno di un'imbracatura pesante per tenere tutto in posizione, l'imbracatura Universal Heavy-Duty è l'unica scelta per fare il lavoro. Fatta per resistere a giochi fetish estremi, questa imbracatura resistente è dotata di cinghie regolabili su gambe e vita e di un O-ring in silicone elastico. La Universal Heavy-Duty Harness ospita una varietà di vostri dildo strap-on preferiti ed è fatta per giocare duro! Avanti, provate a liberare questa robusta imbracatura strap-on dalla vostra vita! Il design aderente abbraccia comodamente i contorni del tuo corpo, permettendoti di muoverti liberamente e in modo flessibile senza alcun disagio. Con ogni uso, l'imbracatura diventa ancora più morbida e aderente! Il cinturino con fibbia in metallo resistente assicura che non si allenti durante l'azione, mentre i bottoni automatici tengono l'O-ring in posizione e completano il sistema. Se avete provato altre imbracature strap-on e siete rimasti delusi, non cercate oltre! Scegliete un dildo del sistema Fetish Fantasy Elite e godetevi il sensazionale sesso strap-on senza preoccuparvi che l'imbracatura si rompa o si allenti. Si adatta a una varietà di taglie e tipi di corpo e funziona come sistema con qualsiasi dildo Fetish Fantasy Elite, vibrante o no. Il materiale confortevole vi permette di indossarla per lunghi periodi di tempo, prolungando il divertimento senza sacrificare il vostro comfort. Meglio di tutto, non si allenta o si rompe durante la foga del momento. Per pulire l'imbracatura, pulirla delicatamente con Pipedream Toy Cleaner e stenderla ad asciugare. Non immergere l'imbracatura in acqua o metterla in lavatrice o in lavastoviglie.

Scheda tecnica

PIPEDREAM
PD4561-23
603912302929
Scheda tecnica
Colore
Nero
Indicato Per :
Lui & Lei
Materiale
Vinile, acciaio, silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!