Pinzette per capezzoli bondage nipple clamps accessorio giochi sadomaso fetish
-30%

Pinzette per capezzoli bondage nipple clamps accessorio giochi sadomaso fetish

12,60 € 18,00 € -30%
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Pinzette per capezzoli bondage nipple clamps accessorio giochi sadomaso fetish

Pinzette per capezzoli bondage nipple clamps accessorio giochi sadomaso fetish

 

begme fetish games

Descrizione

Begme presenta un morsetto per capezzoli senza nichel perfetto per i tuoi giochi BDSM. Questi morsetti per capezzoli con catena della Begme sono unisex e molto facili da usare! I morsetti e la catena sono in acciaio inossidabile e alluminio. Non contengono nichel. Puoi usare i morsetti per capezzoli per i tuoi segreti birichini o come accessorio stimolante mentre penetri il tuo amante. Realizzato in materiale privo di nichel. Usa questo accessorio da solo o con altri articoli BEGME. Il sadomasochismo è qualcosa di più che provare piacere attraverso il dolore. È caratterizzato dall'assunzione dei ruoli di dominante e sottomesso. La rappresentazione di questi ruoli in coppie non sadomaso, all'interno del loro gioco erotico e senza portarlo all'estremo, può essere stimolante. Tuttavia, spiega che questa dovrebbe essere sempre una pratica acconsentita e desiderata da entrambi i partner. "Quando queste pratiche non generano disagio nella persona o nel partner e sono consenzienti, non possono essere considerate malsane o patologiche. Il sadomaso non genera problemi nelle persone sane". L'unica cosa che dovrebbero rispettare è l'istituzione di limiti molto chiari su ciò che è permesso e ciò che non lo è, così come alcuni segnali per sapere dove fermarsi.

Scheda tecnica

D-229258
8435565929282
Scheda tecnica
Colore
Nero, Oro
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
Seno
Misure confezione
11.5 X 8 X 3 cm
Materiale
acciaio inossidabile e alluminio

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!