Cintura di castità in acciaio bdsm gabbia per pene sexy costrittivo bondage uomo

Cintura di castità in acciaio bdsm gabbia per pene sexy costrittivo bondage uomo

62,90 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Cintura di castità in acciaio bdsm gabbia per pene sexy costrittivo bondage uomo

Cintura di castità in acciaio bdsm gabbia per pene sexy costrittivo bondage uomo

 

PIPEDREAM EXTREME

Descrizione

Metti la sua erezione dietro le sbarre con questa gabbia per il cazzo della cintura di castità! Punisci il membro maltrattato del tuo soggetto con la cintura di castità in gabbia d'acciaio del prigioniero. Realizzata in acciaio altamente lucidato e fissata con serratura e chiave, questa gabbia di castità cromata lucida manterrà il cazzo del tuo sottomarino dietro le sbarre finché non deciderai di liberarlo. Osa il tuo soggetto a farsi duro e guardalo mentre lotta all'interno dei confini della gabbia come una prigione. Non importa quanto sia eccitato, la forma curva in acciaio impedisce al tuo sottomarino di rimanere eretto, ma il design aperto consente comunque loro la libertà di pisciare quando necessario. Hai la chiave del piacere, quindi assicurati che facciano come dici prima di concedere loro la libertà. Il cinturino in vita in stile alligatore di design si regola facilmente per adattarsi alla maggior parte delle taglie e si sente benissimo sulla pelle. Assicurati che il tuo soggetto sia flaccido prima di provare a inserire il suo cazzo nella gabbia e usa molto lubrificante Moist® per rendere l'inserimento facile e indolore. Attacca un guinzaglio al cinturino in vita ed esplora tutte le tue fantasie di sesso di ruolo da padrone e schiavo!

Scheda tecnica

PD3668-23
603912325645
Scheda tecnica
Lunghezza
15 cm
Diametro
3,5 cm
Colore
argento, nero
Indicato Per :
Lui
Stimolatore
Pene
Misure confezione
14,5 x 8 x 28 cm
Materiale
acciaio, vinile, metallo

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!