Preservativi 3 pz Fallo strano

Preservativi 3 pz Fallo strano

preservativi lubrificati "Fallo Strano" kit 3 pz

0,61 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Preservativi 3 pz Fallo strano

Preservativi 3 pz Fallo strano

preservativi lubrificati "Fallo Strano" kit 3 pz

 

Fallo Strano

Descrizione

I preservativi lubrificati "Fallo Strano"sono un'eccellenza in termini di sicurezza e piacere.

Se stai cercando un'esperienza sessuale sicura e soddisfacente, questi preservativi lubrificati sono la scelta ideale; sono stati progettati con cura per offrire la massima protezione e comfort durante l'atto sessuale.

I preservativi "Fallo Strano" sono realizzati con materiali di alta qualità che garantiscono la massima resistenza e affidabilità. Ogni preservativo è sottoposto a rigorosi controlli di qualità per garantire che soddisfi gli standard più elevati.

La lubrificazione dei preservativi "Fallo Strano" è un'altra caratteristica che li rende eccezionali. La presenza di lubrificante sul preservativo riduce l'attrito e aumenta il piacere durante l'attività sessuale. La lubrificazione di alta qualità offre un'esperienza morbida e scorrevole, contribuendo a ridurre il rischio di irritazioni o lesioni, sono caratterizzati da un design ergonomico che assicura una vestibilità comoda e sicura.

Inoltre, i preservativi "Fallo Strano" sono conformi alle normative di sicurezza internazionali e sono stati testati per garantire l'efficacia del loro utilizzo. Ciò ti consente di godere dell'intimità sessuale in tutta tranquillità.

In conclusione, i preservativi lubrificati "Fallo Strano" rappresentano un'opzione affidabile, sicura e piacevole per le tue esigenze intime. Garantiscono una protezione ottimale, una lubrificazione di qualità e una vestibilità confortevole. Scegli "Fallo Strano" per un'esperienza sessuale soddisfacente e senza preoccupazioni.

Scheda tecnica

570251
Scheda tecnica
Lunghezza
190 mm
Diametro
56 mm
Colore
Trasparente
Spessore
0.07 mm
Indicato Per :
Lui
Materiale
lattice di gomma naturale

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!