Plug anale in silicone fallo kit 3 pz tappo dilatatore anal per uomo e donna sex
-37%

Plug anale in silicone fallo kit 3 pz tappo dilatatore anal per uomo e donna sex

25,14 € 39,90 € -37%
Tasse incluse
 Prodotto Non Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Plug anale in silicone fallo kit 3 pz tappo dilatatore anal per uomo e donna sex

Plug anale in silicone fallo kit 3 pz tappo dilatatore anal per uomo e donna sex

 

ns Novelties

Descrizione

Sia che ti stia allenando il sedere per cose più grandi a venire, o semplicemente vuoi qualcosa di Inya sottile, morbido e sexy (dovevamo farlo!), Il Triple Kiss Trainer ha ciò che tu e / o il vostro partner appassionato anale devono allungare, stimolare e soddisfare. Se stai appena iniziando a esplorare i potenziali piaceri del gioco di testa, inizia con il bacio più piccolo, è lungo poco più di un pollice e largo appena un pollice. Sentiti libero di muoverti verso il medio e il più grande da lì, o attaccati al piccolo, è completamente la tua chiamata! Di forma classica, la punta più elegante di ogni bacio si gonfia gradualmente verso l'esterno fino a un punto più grande vicino al fondo. Un bel collo lungo aiuta a tenere la spina in posizione mentre la base circolare leggermente appuntita si adatta comodamente tra le guance. Questa base aiuta anche a proteggere da eventuali scivoloni troppo profondi - un vantaggio decisivo per quanto riguarda la penetrazione anale.

In silicone ipoallergenico, ogni Kiss nel set triplo Kiss è estremamente igienico, si pulisce facilmente con acqua calda e sapone o un buon liquido per la cura dei giocattoli / schiuma, può anche essere bollito o sbiancato per una sterilizzazione più accurata. Godetevi sempre un lubrificante di ottima qualità a base d'acqua con questo tappo, evitate le formule di silicone, così come il contatto con altri materiali in silicone e giocattoli morbidi.

* Le misure sotto rappresentano la spina più grande. Il piccolo è inseribile da 1,25 "(3,2 cm) e 1,1" (2,8 cm) al massimo, il mezzo è 2,5 "(6,4 cm) inseribile e 2,25" (5,7 cm) al più largo.

Scheda tecnica

18296p
657447100918
Scheda tecnica
Lunghezza
9,5 cm / 8,4 cm /7,3 cm
Larghezza
3,5 cm / 3 cm / 2,5 cm
Colore
Viola
Vibrazione
NO
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
Anale
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!