In saldo! -43%

Masturbatore realistico automatico vibrante stimolatore per pene in silicone sex

36,69 € 64,37 € -43%
Tasse incluse
 Prodotto Non Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Masturbatore realistico automatico vibrante stimolatore per pene in silicone sex

Masturbatore realistico automatico vibrante stimolatore per pene in silicone sex

 

YOU2TOYS

Descrizione

Masturbatore vibratore con rotazione palpitante. Immerso in innumerevoli nodi stimolanti molli della testa del pene è in vibro- stimolatore da sinistra a destra con rotazione mirata. Una sensazione pazzesca ! Sette livelli di vibrazione e tre velocità di rotazione sono facilmente controllabili premendo un tasto . Totale lunghezza 24 cm, profondità di inserimento 4 cm, Ø 4 cm. Materiale: Silicone , ABS , ftalato ai sensi del regolamento 1907/2006 / EC. ( Si prega di ordinare batterie separatamente : 3 x Mignon / AA )sweet smile e' il nuovissimo masturbatore automatico che ti fara' perdere la testa! Basta premere un pulsante e sarai travolto da una stimolazione senza precedenti! A differenza masturbatici tradizionali, Roto Teazer ha una meccanismo di rotazione e vibrazione completamente nuovo! Con ogni movimento circolare del fusto, il manicotto supermorbido in silicone avvolgera' il tuo pene mentre centinaia di piccole palline lo stimoleranno offrendo sensazioni da brivido! Il movimento circolare ha ben 7 schemi di pulsazione per il piacere piu' intenso. Puoi utilizzarlo anche senza mani. In regalo un lubrificante e un toy cleaner per la pulizia del tuo sextoy.

Scheda tecnica

YOU2TOYS
05748210000
4024144577668
Scheda tecnica
Lunghezza
24 cm
Diametro
4 cm
Colore
Nero
Vibrazione
SI
Batterie Comprese
NO
Materiale
Abs;silicone;

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!