masturbatore per uomo vagina finta realistico massagiatore stimolatore pene

masturbatore per uomo vagina finta realistico massagiatore stimolatore pene

599,00 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
masturbatore per uomo vagina finta realistico massagiatore stimolatore pene

masturbatore per uomo vagina finta realistico massagiatore stimolatore pene

 

Fetish Fantasy series

Descrizione

Hai sempre sognato di scopare un culo così caldo, quindi cosa stai aspettando? Portala fuori dalla scatola e preparati a scoparla stupida! Questo mega masturbatore è il pezzo di culo più realistico che tu abbia mai scopato e con oltre 20 libbre. di morbida FantaFlesh® che avvolge e massaggia il tuo cazzo, questo peluche pezzo di figa si sente meglio della cosa reale! Schiaffeggia quel grosso culo rotondo e ascolta il colpo che suona e si sente proprio come un vero culo! Allarga le sue guance, sperona il suo piccolo buco del culo stretto e riempila con ogni centimetro della carne del tuo uomo! Ora, capovolgi la troia sulla schiena e le sue perfette labbra rosa della figa sono spalancate e implorano il tuo cazzo! È calda, è stretta ed è pronta per partire! Quando hai finito, soffia una sborrata dentro di lei o sborrale sulla schiena e sulla figa. La pulizia è un gioco da ragazzi in entrambi i casi con Pipedream Toy Cleaner e acqua calda. Soprattutto, si ripone sotto il letto o nell'armadio per riporlo facilmente dopo il divertimento. Nessun impegno, nessuna stronzata e nessuna preoccupazione di metterla incinta. È un pezzo di figa e culo tutto accessibile, in qualsiasi momento e in qualsiasi posto, creato solo per il tuo cazzo! NOTA: in tutti i nuovi RD174 prodotti, abbiamo reso le aperture della fessura e del culo più profonde rispetto ai modelli precedenti con pareti più spesse all'interno che separano la gomma e il nucleo in schiuma. Il foro sul retro del masturbatore serve solo per il rilascio dell'aria. Questo buco non si collega alla figa o al culo e non è un foro di drenaggio. È progettato per far uscire l'aria quando si scopa la figa o il culo. Se immergi completamente il masturbatore nell'acqua, causerai danni al pezzo perché l'acqua entrerà e bagnerà il nucleo di schiuma . Se il nucleo in schiuma si bagna, il nucleo si raggrinzirà e diventerà molto più piccolo. Dovresti pulire il masturbatore solo facendo scorrere l'acqua dentro e fuori attraverso la figa e il culo. I due fori si connettono, quindi sciacquando l'acqua attraverso uno dei fori lo pulirai correttamente. Non risciacquare l'acqua attraverso l'apertura sul retro e non immergere completamente il masturbatore nell'acqua .

Scheda tecnica

RD17423
603912303704
Scheda tecnica
Lunghezza
35 cm
Larghezza
34 cm
Colore
Marrone
Resistente all'acqua (Waterproof)
NO NON VA IMMERSO IN ACQUA
Note
Altezza 26 cm
Indicato Per :
Lui
Stimolatore
Pene
Misure confezione
42 x 44,5 x 38 cm
Materiale
fantaflesh

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!