Paletta doppia double spank paddle slave black  sculacciatore fetish bondage frusta frustino

Sculacciatore bondage doppio paddle spanking sadoamso in pelle paletta fetish

8,69 €
Tasse incluse
 Prodotto Non Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Sculacciatore bondage doppio paddle spanking sadoamso in pelle paletta fetish

Sculacciatore bondage doppio paddle spanking sadoamso in pelle paletta fetish

 

Toyz4lovers

Descrizione

Cosa è? Toyz4Lovers presenta Double Spank Paddle Slave, una classica paletta in ecopelle per lo spanking, con la scritta slave da imprimere sulla pelle, con una comoda impugnatura con laccio per il polso e una superficie di sculacciata rettangolare. Con Fetish Art non c’è budget che tenga, potrete sperimentare ogni vostro più recondito desiderio. A Cosa serve? Double Spank Paddle Slavedi Fetish Art è una paletta utilizzata per regalare delle sonore ed efficaci sculacciate, conosciute anche come spanking. E’ una paletta doppia perché oltre a sculacciare rilascia il marchio slave sulla zona schiaffeggiata. Realizzata in ecopelle con la scritta slave che rimarrà ben impressa e stampata sulla vostra pelle ad ogni sferzata, si presenta con un aspetto decisamente fetish a forma rettangolare e piana, capace di rilasciare ogni volta delle sonore sculacciate con marchio love, per far capire chi è che comanda. E’ un oggetto molto semplice nel suo utilizzo, ma al contempo, straordinariamente eversivo. Come si usa? Il manico ha inserito in un foro, un laccio per il polso che consente un’impugnatura confortevole e sicura su qualsiasi parte del corpo vogliate imprimere le vostre sferzate, decidendo di volta in volta, forza e intensità. Igienizzare sempre dopo l’uso.

Scheda tecnica

00904225
8053629699775
Scheda tecnica
Lunghezza
32 cm
Diametro
5,5 cm
Colore
Nero
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
corpo
Materiale
ecopelle

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!