Fallo realistico in silicone dildo vaginale anale indossabile pene finto rosa

58,21 €
Tasse incluse
 Prodotto Non Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Fallo realistico in silicone dildo vaginale anale indossabile pene finto rosa

Fallo realistico in silicone dildo vaginale anale indossabile pene finto rosa

 

Dillio

Descrizione

strap on dildo realistico fallo vaginale e anale indossabile imbragatura dillio harnes 7 pink . Dillio 7" dildo indossabile con imbragatura Strap-On Suspender Harness Set è un imbracatura comprensiva di fallo che vi permetterà di realizzare esperienze di penetrazione nuove e senza limiti . E' sicuramente un oggetto del desiderio dedicato ai piaceri femminili particolari, che richiede però contemporaneamente fermezza e comodità , proprio quello che garantisce Dillio 7? Strap-On Suspender; un elegantissimo sistema con cinturino e cinghia a tracolla, a strap on, che rimane in posizione saldamente anche quando l'azione si fa più movimentata e l'atmosfera si scalda , Dillio 7 ? è la scelta perfetta! Con due nastri che potrete regolare a vostro piacere , realizzati in nylon ed un comodo intreccio a cinghia, questo sistema di bretelle sexy assicura che il vostro fallo Dillio rimanga esattamente dove voi desiderarte ! Usando un O-ring elastico in silicone per tenere il Dillio in posizione e quattro cinghie di supporto perfettamente posizionate,. A dare più carattere a questo l kit è anche lo speciale fallo realistico con testa fallica e venature , senza ftalati e progettato per offrire emozioni mozzafiato e brividi capaci di irradiarsi lungo tutta la schiena. Le spalline in materiale morbido , le cinghie in vita e le cinture di coscia si adattano facilmente al vostro corpo, anche alle dimensioni più grandi. Il fallo Dillio è sicuro per il corpo, senza lattice ed è interamente realizzato in America dal brand Pipedream una della ziende produttori di sex toy più grandi al mondo . . La cintura, anch'essa viola, misura fino a 152 cm. Lavabile in acqua tiepida .

Scheda tecnica

Dillio
00701425
603912744613
Scheda tecnica
Lunghezza
fallo dildo 19 cm
Diametro
5 cm
Colore
Rosa
Vibrazione
NO
Penetrazione
17,7 cm
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Taglia
strap on taglia unica
Materiale
PVC,SILICONE

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!