Fallo gonfiabile dildo vaginale anale nero realistico pene finto black grande

33,99 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Fallo gonfiabile dildo vaginale anale nero realistico pene finto black grande

Fallo gonfiabile dildo vaginale anale nero realistico pene finto black grande

 

California Exotic Novelties

Descrizione

Fallo vaginale realistico gonfiabile Lungo, realisticamente dettagliato e incredibilmente soddisfacente, il dildo gonfiabile si espande in modo elettrizzante per una perfetta personalizzazione della ricerca del piacere a portata di mano. Estremamente lungo, di ampia portata e piacevole e (relativamente) sottile per iniziare, lo Stud penetra senza intoppi, un nucleo più compatto sotto un morbido strato di lattice di seta rende la manovrabilità molto più stabile. Una semplice sfera di pompaggio si collega al perno con un tubo : poche pompate vedranno l'albero espandersi in modo incrementale in larghezza e lunghezza come l'aria riempie lo spazio tra il nucleo e lo strato superficiale, mantenendo semplicemente la pressione fino a quando l'albero è spesso quanto desiderato. Come per qualsiasi giocattolo gonfiabile, è necessario prestare attenzione per evitare un eccesso di gonfiaggio: circa 20 squeeze sembrano essere il massimo approssimativo, a questo punto, il perno Stud avrà quasi il doppio dello spessore. Un pulsante di sgancio rapido rimuove istantaneamente la vite prigioniera alle dimensioni predefinite. Di un materiale in lattice liscio su robusta plastica ABS, questo pezzo di piacere personalizzabile è più compatibile con i lubrificanti a base d'acqua, i prodotti a base di olio dovrebbero essere evitati.

Scheda tecnica

3926909790
716770044532
Scheda tecnica
Lunghezza
24,25 cm
Diametro
5 cm espandibile
Colore
Nero
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!