Dildo doppio realistico fallo vaginale anale con butt plug nero morbido in silicone
In saldo!

Fallo realistico vaginale anale doppio dildo pene finto in silicone anal butt

17,30 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Fallo realistico vaginale anale doppio dildo pene finto in silicone anal butt

Fallo realistico vaginale anale doppio dildo pene finto in silicone anal butt

 

Toyz4lovers

Descrizione

Fallo realistico con glande e venature, dispone di un plug anale posto all'estremità del fallo. Ideale per stimolare entrambe le zone erogene sollecitandole con forme e misure diverse o per intriganti ed eccitanti giochi di coppia dove entrambi i partner godono allo stesso tempo delle qualità del fallo. Design moderno e accattivante, perfetto nelle misure e pratico da utilizzare in ogni momento. Prodotto realizzato in silicone, privo di ftalati e ipoallergenico. A Cosa serve? A togliervi ogni dubbio su quale lato scegliere, a risolvere l'amletico dilemma: anale o vaginale? Con il fallo realistico con plug anale della linea Toyz4Lovers, potrete stimolare entrambi le parti contemporaneamente, assaporando un'esperienza sessuale che poche donne osano concedersi e che conosce pochi paragoni, in termini di intensità e godimento. Come si usa? Si consiglia l'applicazione di appositi lubrificanti durante l'uso, specialmente se per la prima volta ci si affaccia a queste pratiche. Scegliete la zona che volete stimolare per prima, lasciate scivolare gradualmente il fallo all'interno della vostra vagina o il plug nell'ano, inizierete a trarne i benefici già durante l'inserimento. Se siete in coppia condividete e godete entrambi delle estremità allo stesso momento.

Scheda tecnica

00701653
8056389734816
Scheda tecnica
Lunghezza
22 cm
Diametro
4 cm
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
Anale / Vaginale
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!