Fallo realistico in vetro rosa trasparente con ventosa Icicles No. 86

Icicles No. 86

60,00 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Fallo realistico in vetro rosa trasparente con ventosa Icicles No. 86

Fallo realistico in vetro rosa trasparente con ventosa Icicles No. 86

Icicles No. 86

 

PIPEDREAM

Descrizione

Un piacere caldo o freddo! Questo dildo di vetro esclusivamente artigianale con un design del pene distintamente strutturato con 7° di curvatura è perfetto per il massaggio intimo. Con la sua base di aspirazione (rimovibile), può essere guidato in modo comodo e flessibile e anche usato a mani libere - e può anche essere inserito in uno strap-on (non incluso). Il dildo stesso può essere temperato in acqua calda o fredda, permettendo momenti di piacere particolarmente eccitanti. Il vetro è assolutamente fatto a mano senza cuciture e si caratterizza per le sue proprietà antiallergiche. Icicle No. 86 è progettato per creare l'ultima esperienza nell'eccitare sessioni di sesso da solista o condividerla con un partner per un'avventura sessuale sublime! Questo massaggiatore in vetro presenta un design fallico realistico e lussurioso e una base di 5.2 cm, perfetta per l'uso con presa e imbracatura. Una potente base a ventosa in silicone Elite rimovibile tiene saldamente in posizione Icicle No. 86, per darti una stimolazione elettrizzante proprio dove vuoi. Inoltre, la morbida base in silicone è altamente flessibile, offrendoti la libertà di goderti praticamente da qualsiasi angolazione.

Scheda tecnica

PIPEDREAM
21165
603912767124
Scheda tecnica
Lunghezza
17 cm
Diametro
3 cm
Colore
Rosa
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
Anale / Vaginale
Misure confezione
25,4 cm X 10,3 cm X 8,5 cm
Materiale
vetro, silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!