Doccia intima vaginale anale peretta per clistere rettale plug body cleanser sex

Doccia intima vaginale anale peretta per clistere rettale plug body cleanser sex

64,22 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Doccia intima vaginale anale peretta per clistere rettale plug body cleanser sex

Doccia intima vaginale anale peretta per clistere rettale plug body cleanser sex

 

XR

Descrizione

Doccia intima con plug anale gonfiabile che grazie ad un tubo che la attraversa, i fluidi possono passare mentre il plug e' gonfiato!Quando il plug viene inserito all'interno dell'orifizio anale e gonfiato tramite la pompa manuale con valvola di rilascio, il tubo di gomma esterno può essere collegato al clistere (non incluso), il fluido scorrera' attraverso l'apposito canale ed il getto d'acqua verra'emesso direttamente dal plug. Un'esperienza anale davvero accativante.... Partendo con diverse tipologie di docce anali, fino agli accessori per la doccia, CleanStream è una linea che mira a fornire la più conveniente ed efficiente esperienza di enema possibile. Pulirsi per la salute o per il piacere, in fin dei conti è la stessa cosa. Vi sentirete immacolati con tutti gli assortimenti di CleanStream di douches anali o sistemi per il lavaggio intimo. L'igiene e la semplicità sono fondamentali in questa linea facile da usare. Sii fiducioso. Sii preparato. Clean Stream, preparatevi al flusso erotico della pulizia. Questo è un Clistere Classico Popolare! Questo butt plug presenta un tubo in gomma che lo attraversa. I fluidi possono attraversarlo mentre è gonfiato! Ina volta inserito il plug e gonfiato, l'ampia cannula in gomma può essere collegata ad una borsa per clistere. QUando arriva il momento di somministrare il clistere, il fluido attraverserà il butt plug fino al colon. Il plug gonfiabile evita l'espulsione del plug e del clistere fino al momento desiderato. Si gonfia tramite un bulbo con una valvola di rilascio. Il clistere Enema Plug è lungo 4.5" e largo 1.5". Quando viene gonfiato, si allarga fino a più di 2".

Scheda tecnica

XR
00802293
811847011605
Scheda tecnica
Lunghezza
plug 10 cm
Diametro
da 2 - 5,5 cm
Colore
Nero
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
Anale
Misure confezione
15 x 25,5 x 7,5 cm
Materiale
Gomma

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!