Doccia intima in silicone nero stimolatore peretta per clistere vaginale anale

Doccia intima in silicone nero stimolatore peretta per clistere vaginale anale

15,35 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Doccia intima in silicone nero stimolatore peretta per clistere vaginale anale

Doccia intima in silicone nero stimolatore peretta per clistere vaginale anale

 

Toyz4lovers

Descrizione

Doccia anale del marchio Toyz4Lovers, una garanzia nel mondo dei prodotti per adulti. Ideato per l'igiene delle part intime, adatto sia alla donna che a l'uomo e può essere utilizzato prima di ogni rapporto. Il suo uso, oltre che garantire igiene e purità delle parti intime, dona uno stuzzicante piacere. La sua forma ergonomica permette di giungere perfettamente le parti interessate per un'ottimale pulizia. Divertente e facile da usare, materiale morbido al tatto per una sensazione soffice e delicata.

A Cosa serve? La perfetta igiene, soprattutto nella sfera sessuale, è un'esigenza assoluta. La doccia intima favorisce una pulizia profonda per l'igienizzazione anale per liberare le parti da ogni impurità, può essere usata da entrambi i partner. Il bulbo, una volta riempito, contiene acqua e detergente, basta utilizzarlo come una pratica pompetta.

Come si usa? Riempite il bulbo con acqua e detergente, lasciate scivolare all'interno delle vostre parti intime il pratico ed ergonomico tubo che si adatterà perfettamente alle vostre forme. premete la morbida pompetta per permettere al liquido di uscire e lasciate agire. Il prodotto può essere usato sia dall'uomo che dalla donna per la pulizia anale. Assicurarsi che il detergente sia clinicamente testato e che sia predisposto all'uso nelle parti intime.

Scheda tecnica

00802956
8056389734021
Scheda tecnica
Lunghezza
beccuccio 11 cm
Diametro
2 cm
Colore
Nero
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
Anale
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!