Doccia intima vaginale anale in silicone per clistere plug peretta uomo donna

Doccia intima vaginale anale in silicone per clistere plug peretta uomo donna

17,10 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Doccia intima vaginale anale in silicone per clistere plug peretta uomo donna

Doccia intima vaginale anale in silicone per clistere plug peretta uomo donna

 

Toyz4lovers

Descrizione

Doccia intima a marchio Toyz4Lovers, una garanzia nel settore dei prodotti per adulti. Ideato per la propria igiene intima, può essere utilizzato prima di ogni rapporto. Il suo uso, oltre che garantire igienizzazione e pulizia delle parti intime, dona uno stuzzicante piacere. La sua forma ergonomica permette di raggiungere al meglio le zone critiche per un'ottimale pulizia. Divertente e pratico da usare, materiale morbido al tatto per una sensazione soffice e delicata.

A Cosa serve? L'ottima igiene, soprattutto nella sfera sessuale, è un'esigenza assoluta. La doccia intima favorisce una pulizia profonda e l'igienizzazione anale e vaginale, può essere usata da entrambi i partner. Il bulbo, una volta riempito, contiene acqua e detergente, basta utilizzarlo come una pratica pompetta per liberare le parti da ogni impurità.

Come si usa? Riempite il bulbo con acqua e detergente, lasciate scivolare all'interno delle vostre parti intime il pratico ed ergonomico tubo che si adatterà perfettamente alle vostre forme. premete la morbida pompetta per permettere al liquido di uscire e lasciate agire. Il prodotto può essere usato sia dall'uomo che dalla donna per la pulizia anale e vaginale. Assicurarsi che il detergente sia clinicamente testato e che sia predisposto all'uso nelle parti intime.

Scheda tecnica

00802955
8056389734014
Scheda tecnica
Lunghezza
20 cm
Diametro
2,5 cm
Colore
Nero
Penetrazione
10 cm
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
Anale / Vaginale
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!