Set stimolatore anale kit doccia intima in silicone e dilatatore anal plug butt

Set stimolatore anale kit doccia intima in silicone e dilatatore anal plug butt

49,99 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Set stimolatore anale kit doccia intima in silicone e dilatatore anal plug butt

Set stimolatore anale kit doccia intima in silicone e dilatatore anal plug butt

 

California Exotic Novelties

Descrizione

Tu e il tuo partner avete voglia di esplorare? L'Advanced Anal Explorer Kit ™ ha tutto il necessario per provare cose nuove, divertenti ed eccitanti l'una con l'altra. È realizzato in puro silicone sicuro per il corpo in modo da poterlo utilizzare ovunque in modo sicuro e confortevole. Questo kit versatile contiene una doccia unidirezionale con bulbo a vuoto morbido e flessibile e punta rastremata rimovibile, un Plug anale unidirezionale con una base a ventosa superiore, più un Plug unipremium graduato e angolato che offre un effetto a più livelli, simile alle palline anali. I giocattoli del sesso anale all'interno del kit misurano da 3 pollici di lunghezza a 4,55 pollici di lunghezza, quindi sono tutti di dimensioni confortevoli per offrire un'esperienza facile e piacevole. Ogni giocattolo per adulti offre il massimo comfort e una scorrevolezza ottimale in modo che gli utenti principianti possano divertirsi a provare i prodotti, sia da soli che con un partner. Per ottenere il massimo piacere e la migliore stimolazione possibile, usa sempre i tuoi giocattoli sessuali anali con un lubrificante di alta qualità per un liscio ed emozionante. Questi giocattoli per adulti sono anche impermeabili, quindi possono essere utilizzati dentro o fuori dall'acqua, permettendoti di portarli con te nella vasca da bagno o nella doccia. Per una pulizia facile e comoda, utilizzare un detergente per sex toy prima e dopo ogni utilizzo.

Scheda tecnica

12090
716770067173
Scheda tecnica
Lunghezza
Doccia : 18,5 cm Plug con ventosa : 12,5 cm Plug Sfere : 14,5 cm
Diametro
Punta doccia : da 0,5 a 1 cm Plug V. : da 1,5 a 3,5 cm Plug S. : da 2 a 3,5 cm
Colore
Nero
Penetrazione
Doccia : 7,5 cm Plug V. : 10 cm Plug S. : 14 cm
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
Anale
Misure confezione
11,5 x 18 x 8 cm
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!