Crema donna 10 in 1 idratante per corpo capelli stimolante ai feromoni eccitante

Crema donna 10 in 1 idratante per corpo capelli stimolante ai feromoni eccitante

29,95 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Crema donna 10 in 1 idratante per corpo capelli stimolante ai feromoni eccitante

Crema donna 10 in 1 idratante per corpo capelli stimolante ai feromoni eccitante

 

Orgie

Descrizione

Sensfeel For Woman Seduction Elisir 10 in 1 per corpo e capelli Il successo immediato del profumo ai feromoni Sensfeel For Woman EDT e le suggestioni ispirate al nostro best-seller The Secret 10 in 1 Seduction Elixir lo hanno reso possibile! Il principio attivo ? Sensfeel? For Her Sexual feromone è un insieme di sostanze inodori e impercettibili prodotte dall'organismo che, una volta rilasciato, favorisce l'attrazione chimica tra individui della stessa specie. Negli esseri umani, il feromone sessuale femminile è la copulina. Sensfeel? for Her è un principio attivo a base naturale che può aumentare la produzione di testosterone negli uomini attraverso l'interazione di due dei suoi componenti: il gelsomino bianco (Jasminum officinale) e gli acidi grassi a catena corta (SCFA) derivati dalla carruba (Ceratonia siliqua) ? che si traduce in mimica della copulina. Fragranza Nota di fondo legnosa, nota di cuore floreale, nota di testa fruttata. Emozionante fragranza afrodisiaca che bilancia le sue note fruttate e floreali con la sua delicata base legnosa, abbinandosi al profumo Sensfeel For Woman EDT, facendo sbocciare la seduzione che tutte le donne possiedono naturalmente. La funzione 10 in 1 corpo e capelli Crema idratante per il corpo Pelle setosa Filtro UV per capelli Riparazione delle punte dei capelli Anticrespo e districante Protezione del colore Lucentezza e morbidezza dei capelli Controllo del volume dei capelli Fragranza afrodisiaca Risveglia l'attrazione fisica - 100 ML Come usare Agitare bene prima dell'uso. Applicare sulla pelle con un leggero massaggio per un migliore assorbimento. Sui capelli, applicare una piccola quantità sui capelli umidi o asciutti. Non risciacquare. L'effetto profumato di Sensfeel For Woman Seduction Elixir 10 in 1 raggiunge la sua massima risposta 30 minuti dopo l'applicazione e dura alcune ore. Riapplica come desiderato.

Scheda tecnica

Orgie
D-230964
5600298351812
Scheda tecnica
Formato
100 ml
Indicato Per :
Lei
Misure confezione
4 X 4 X 16 cm
Materiale
lozione

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!