Bambola gonfiabile realistica sexy real love doll vagina ano realistico per uomo

Bambola gonfiabile realistica sexy real love doll vagina ano realistico per uomo

Brooke Le Hook Love Doll

99,99 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Bambola gonfiabile realistica sexy real love doll vagina ano realistico per uomo

Bambola gonfiabile realistica sexy real love doll vagina ano realistico per uomo

Brooke Le Hook Love Doll

 

PIPEDREAM

Descrizione

'Sono Brooke Le Hook, e non vedo l'ora di soffocarti con le mie enormi tette! So cosa amano gli amanti delle grandi tette, e ho un perfetto paio di cuccioli paffuti che si nascondono sotto il mio maglione! Le mie enormi tette stanno implorando di essere stuzzicate e spremute! Adoro quando fai scivolare il tuo grosso cazzo tra i miei meloni e mi inculi tutta la notte! Mordicchia i miei capezzoli, agita le mie tette, e assicurati di spargere un grosso carico sulle mie doppie D quando hai finito! Solo non dimenticare la mia piccola figa rosa e il mio culo stretto - anche loro amano un cazzo duro! Questa incredibile bambola gonfiabile a grandezza naturale è stata meticolosamente progettata con caratteristiche realistiche per un'esperienza veramente realistica. Il suo viso stampato sexy presenta una bocca aperta morbida e sensuale che è pronta e disposta a dimostrare quanto in profondità la sua gola possa prenderlo! I suoi seni vivaci, la figa realistica e il culo super teso sono ancora meglio della realtà! Include un kit di riparazione in vinile. Come gonfiare: NON GONFIARE TROPPO. Per evitare di gonfiare troppo, non usare un compressore elettrico. Invece, usa una pompa manuale per gonfiare la bambola fino al 90% della sua capacità. Lasciatela riposare per dieci minuti in modo che l'aria possa distribuirsi uniformemente all'interno della bambola prima di gonfiarla completamente. Meno aria c'è all'interno della bambola, meno sforzo ci sarà durante l'uso. Istruzioni per la pulizia: Sciacquare la bambola con acqua calda, poi strofinare delicatamente con un detergente per giocattoli usando le mani o un panno morbido. Evitare di usare panni o spugne ruvide, perché questo potrebbe danneggiare il materiale. Dopo aver strofinato, sciacquare di nuovo con acqua calda. Asciugare con un asciugamano che non lasci pelucchi.

Scheda tecnica

PIPEDREAM
21636
603912339741
Scheda tecnica
Colore
Carne (Chiaro)
Indicato Per :
Lui
Stimolatore
Pene
Misure confezione
25 x 19 x 10 cm
Materiale
Vinile, PVC

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!