Bambola sessuale realistica ano bocca vagina finta sexy love doll in silicone

1.671,60 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Bambola sessuale realistica ano bocca vagina finta sexy love doll in silicone

Bambola sessuale realistica ano bocca vagina finta sexy love doll in silicone

 

Bangers

Descrizione

Ciao, sono Pamela, una bomba prosperosa che ama essere promiscua. Qualcuno potrebbe definirmi un po' ninfomane, ma semplicemente non riesco a trattenermi: ne voglio sempre di più. Il mio appetito per passione e piacere è molto forte, quindi ho bisogno di un uomo che possa aiutarmi a nutrire le mie voglie birichine. Orale, anale, qualsiasi buco: sarai la mia speciale "granitica" leccornia? Specifiche: taglia della scarpa: 36 (EU) | Taglia: S, M - EU 36/38 | Busto: 95 cm | Vita: 54 cm | Fianchi: 97 cm | Pamela è una grande bambola dell'amore a grandezza naturale fatta di materiali di prima qualità come TPE liscio. Il design presenta un robusto scheletro in acciaio per una durata massima ed un utilizzo indipendente, e la necessaria flessibilità per posizionare la bambola in una posizione scelta. Ogni Bangers Babe dispone di canali realistici orali, vaginali e anali che possono essere scaldati / riscaldati se lo si desidera. Altri dettagli realistici includono parrucca di qualità, finte unghie e delicati lineamenti del viso. Aderendo a uno standard di qualità eccezionale, questa adorabile donna sarà il tuo giocattolo preferito per molti anni a venire. Questa bambola di lusso è dotata di una vasta gamma di accessori per far sì che appaia e si senta sempre al meglio! Sono inclusi due set di lingerie osé, un detergente per giocattoli S8 Quality, un lubrificante S8 Silky, un S8 Renewal powder, guanti in cotone bianco per spostare / maneggiare la bambola, un set di unghie sostitutive, un Wand riscaldabile attraverso USB, un irrigatore per la pulizia, una spazzola per capelli e istruzioni dettagliate per la cura. Se vuoi il massimo, questa Bangers Babe è la tua perfetta e piacevole complice!

Scheda tecnica

Bangers
16902
8713221820747
Scheda tecnica
Lunghezza
161 cm
Colore
Carne (Chiaro)
Note
peso 39 kg
Indicato Per :
Lui
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!