MaleBasics Neon Thong

MaleBasics Neon Thong

19,90 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
MaleBasics Neon Thong

MaleBasics Neon Thong

MaleBasics Neon Thong

 

MaleBasics Underwear

Descrizione

L'oggetto perfetto per mostrare le tue intenzioni e il tuo stile sexy iconici al tuo partner. È ideale anche per gli uomini che cercano più visibilità o più spazio per il movimento e il comfort sotto tutti quegli strati di pantaloni e pigiami noiosi. Ideale per essere indossato sotto un abbigliamento attivo per mantenerti arioso e comodo con il design iconico e il morbido tessuto assorbente del sudore che è destinato a mantenerti fresco e asciutto per tutto il giorno. Il tessuto elastico e il classico punto accogliente ti regaleranno un'esperienza meravigliosa e confortevole. La spessa cintura elastica aggiunge al look di classe. La custodia aderente, comoda e super morbida sul davanti ti offre la giusta quantità di supporto per il tuo pacco e ti fa sentire sicuro e attivo per tutto il giorno.

Scheda tecnica

81322_2292
677355412705
677355412705
Scheda tecnica
Colore
Blu
Taglia
S/M/L/XL
Indicato Per :
Lui
Misure confezione
17,5 x 13,2 x 3 cm
Materiale
78% Polyester | 22% Spandex

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!