Perizoma uomo slip tanga intimo aperto dietro

MaleBasics Hipster Jockstrap

17,99 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Perizoma uomo slip tanga intimo aperto dietro

Perizoma uomo slip tanga intimo aperto dietro

MaleBasics Hipster Jockstrap

 

MaleBasics Underwear

Descrizione

Se sei costantemente alla ricerca di modi per migliorare il tuo gioco con abiti da uomo erotici creativi e sexy in camera da letto, non cercare oltre. L'abito perfetto da indossare, per rendere i tuoi momenti speciali una sessione di felicità ed eccitazione. La vita elastica a taglio basso farà in modo che il tuo acquisto ti faccia sentire più sicura e sexy. Il suo design classico ti fa sentire più a tuo agio e un modo sexy per mostrare i tuoi panini alla tua persona speciale. L'ampia fascia in vita mantiene il tuo pacchetto allettante in forma e in posizione, con la più comoda sacca a U per fornire quel supporto e comfort extra. Detto questo, non puoi semplicemente perdere le cinghie appositamente posizionate per mantenere i tuoi panini sollevati e dare loro una forma perfetta. Grazie al tessuto di alta qualità utilizzato, è destinato a darti un'esperienza davvero confortevole.

Scheda tecnica

70423_2029
677355428065
677355428065
Scheda tecnica
Colore
Multicolore
Taglia
dalla S alla XL
Misure confezione
15 X 20 cm
Materiale
78% Polyester | 22% Spandex

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!